Il Sistema Vitalfeld integra il metodo della regolazione delle oscillazioni del campo elettromagnetico del paziente (Campo Vitale) con i principi della medicina tradizionale, della naturopatia e della medicina olistica per rispondere in modo mirato alle esigenze di equilibrio energetico dei singoli individui, scegliendo di volta in volta il programma più consono.
Tratto caratteristico di questo sistema è la ritrasmissione al paziente solo di una piccola parte delle frequenze comprese nell'ampio spettro delle sue oscillazioni, consentendo così all'organismo di reagire meglio e più intensamente ai segnali terapeutici.
Inoltre sono da evidenziare la cura del dettaglio di ciascuna fase del trattamento, dalla diagnosi precoce al trattamento dei disturbi e delle patologie, e il costante monitoraggio dei parametri terapeutici rilevati, reso possibile dagli apparecchi computerizzati appositamente sviluppati.
Durante la fase terapeutica vengono inviati al paziente 100 milioni di impulsi a bassa intensità e diversa forma d’onda per misurare le strutture energetiche di oltre 625 elementi del corpo e di 13 sistemi corporei e rilevare l’eventuale presenza di influenze elettromagnetiche negative di allergeni, sostanze contaminanti, tossine, metalli pesanti…che possono colpire il paziente.
Le oscillazioni elettromagnetiche di risposta emesse dal paziente vengono poi convogliate tramite elettrodi nel sistema di misurazione Vitalfeld, dove un sofisticato spettro ottico inizia a elaborare tutti i parametri fisici delle onde elettromagnetiche rilevate, confrontandole con i profili delle persone senza patologie presenti nella banca dati.
Uno specifico filtro biologico provvede alla separazione delle frequenze armoniche (sane) da quelle disarmoniche (patologiche). Le frequenze sane vengono amplificate e poi inviate al paziente, mentre quelle patologiche vengono invertite di polarità prima di essere restituite al paziente.
Queste due azioni combinate hanno un’azione terapeutica profonda, duratura e calibrata sulle caratteristiche peculiari del paziente.
Il Sistema Vitalfeld permette di ottenere successi scientifici superiori alla media di categoria in quanto:
1
Il test non è invasivo e consente di rilevare preventivamente le alterazioni cellulari prima che possano portare a patologie (il medico può prescrivere al paziente eventuali analisi cliniche mirate).
2
La misurazione delle strutture energetiche del corpo richiede meno di 10 min.
3
I risultati vengono esposti in modo chiaro tramite istogrammi, grafici e immagini tridimensionali.
4
Il paziente risparmia tempo e non deve sottoporsi a costose analisi non mirate.
5
La qualità del metodo, verificata dalla completa sovrapposizione dei risultati delle diagnosi mediche convenzionali con quelli delle misurazioni energetiche (Clinica Universitaria di Graz - Austria, Clinica Ortopedica di Viez - Germania, Istituto di medicina diagnostica del Laboratorio Epidauro di Dresda - Germania).
La terapia del Campo Vitale si rivela particolarmente utile in caso di carenze immunitarie, allergie alimentari, allergie inalative, intossicazioni da veleni ambientali, o addirittura per stimolare la cicatrizzazione di ferite post-operatorie.
Risultati eccellenti sono stati ottenuti anche nel trattamento di patologie d’aggressioni auto-immunitarie come le intolleranze alimentari e in alcuni casi di neuro-dermatite, asma bronchiale, bronchite asmatica, eczemi cronici e poliartrite.
È indicato anche per la cura dei reumatismi e dei dolori di diversa natura come nevralgie, emicranie, cefalee di origine allergica e sindrome mestruale.
Inoltre consente l’eliminazione di allergie contro medicamenti importanti come antibiotici e derivati, di cui vengono amplificate le frequenze elettromagnetiche.
In questo modo la biorisonanza può essere utilizzata come metodo integrativo durante le cure tradizionali, soprattutto per ridurre la quantità di medicinali da assumere ed evitare così eventuali effetti collaterali, nonché abbassare il livello di intossicazione nell’organismo.
Sedute
Effetti Collaterali
Limiti
Aggiornamento
I cicli di sedute variano da paziente a paziente e a seconda della patologia da trattare.
Dopo le prime 2/3 sedute è possibile che ci si trovi di fronte a un peggioramento, questo è un buon segno perché vuol dire che l’organismo risponde al trattamento. I miglioramenti si cominciano a vedere dalla 5a/6a seduta.
Per patologie più importanti le sedute possono essere più numerose 10/12, e devono essere sospese dopo la scomparsa dei sintomi.
Dalle esperienze terapeutiche raccolte a livello internazionale negli ultimi 15 anni non sono emersi effetti collaterali.
Al contrario il Sistema Vitalfeld propone un trattamento che non sottopone i pazienti ad alcun carico organico, non è doloroso ed è quindi ideale anche come metodo terapeutico per i bambini.
Esistono naturalmente degli ambiti in cui anche la terapia della biorisonanza non può sortire dei successi, come ad esempio in certe forme di disturbi psichici o danni genetici.
In questi casi l’obiettivo principale è quello di offrire all'organismo delle opportunità per ripristinare il proprio equilibrio energetico.
Il successo del sistema Vitalfeld dipende in massima parte dalla capacità del medico di tenersi costantemente aggiornato e dalla sua disponibilità a confrontare le proprie esperienze terapeutiche con quelle di altri colleghi.
Entrambi i fattori sono a nostro parere di estrema importanza e per questo provvediamo ad organizzare seminari introduttivi e di perfezionamento che, grazie ad un'eccellente didattica, offrono ai partecipanti la possibilità di utilizzare al meglio il Sistema Vitalfeld.
GLOBAL DIAGNOSTIC
Il nuovo sistema di misurazione bioenergetica dei sistemi corporei del paziente.
DIGICON PRO
Farmacia digitale
(non occorrono più le fiale test)
DIGISCAN
Scansiona e digitalizza le sostanze.
OPTISAN PRO
Pratico dispositivo per la cromoterapia.
Scopri tutti i nostri prodotti
Vitatec Italia S.r.l. | Distributore esclusivo
C.F. & P.I.: 09287340963
Tel: 039 2273810 | Cell: 339 2280008
Fax: 039 2273806
Mail: info@vitatecitalia.it
Sede legale:
Via Buonarroti, 32 - 20900 Monza (MB)
Sede amministrativa:
Via Saragat, 10 - 20835 Muggiò (MB)
Privacy Policy | Web: Viral Idea Project